Ultimo aggiornamento alle 22:58
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la reazione

Lattarico, 40enne in shock anafilattico dopo la seconda dose di Pfizer

Nel centro vaccinale di Lattarico, sono subito scattati i soccorsi. La donna è stata trasportata all’ospedale Annunziata di Cosenza

Pubblicato il: 13/05/2021 – 13:39
Lattarico, 40enne in shock anafilattico dopo la seconda dose di Pfizer

LATTARICO Una quarantenne ha accusato una reazione allergica, questa mattina, a seguito della seconda dose di Pfizer. Lo shock anafilattico si è presentato dopo pochi secondi dall’inoculazione della dose. Nel centro vaccinale di Lattarico, in provincia di Cosenza, sono subito scattati i soccorsi e la paziente è stata trasportata all’ospedale civile dell’Annunziata per ulteriori accertamenti. Le condizioni, da quanto si è appreso, non sarebbero gravi.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb