Corigliano Rossano, in manette per spaccio un 48enne
Gli uomini del commissariato hanno rinvenuto 66 grammi di marijuana nel corso di una perquisizione domiciliare

CORIGLIANO ROSSANO Nella mattinata dei ieri, il personale della Squadra di P.G., nell’ambito di mirati servizi predisposti dal Commissariato di P.S. di Corigliano Rossano finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto M.G. di anni 48, pregiudicato e nulla facente, residente a Rossano.
In particolare, evidenze investigative raccolte sul territorio, rilevavano una ripresa dell’attività di spaccio in una zona rurale a pochi chilometri dall’area cittadina, determinando così il pronto intervento degli uomini del Commissariato cittadino che facevano scattare il blitz odierno.
All’esito della perquisizione domiciliare, veniva rinvenuta in una cassettiera della scrivania un involucro di cellophane trasparente con all’interno sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 65.8 grammi, due bilancini perfettamente funzionanti nonché materiale atto per il confezionamento.
Per i fatti sopra esposti, M.G. veniva tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio e su disposizione del P.M. di turno rimesso in libertà ai sensi dell’art. 121 c.p.p..