Mangialavori: «Orgoglioso del lavoro fatto sulle liste di Forza Italia»
Il coordinatore regionale del partito: «Schiereremo uomini e donne di alto profilo, tesserati di lungo corso e anche volti nuovi»

CATANZARO «Le liste di Forza Italia Calabria rappresentano il giusto mix di esperienza, onestà, competenza e spirito di servizio che l’attuale periodo storico e politico richiede. Sono particolarmente orgoglioso del lavoro fatto fin qui in stretta collaborazione con i coordinatori provinciali del partito, che ringrazio di cuore, e con il nostro candidato alla presidenza della Regione, Roberto Occhiuto». Lo afferma, in una nota, il coordinatore regionale del partito, Giuseppe Mangialavori.
«In occasione del prossimo appuntamento elettorale – aggiunge Mangialavori – Fi Calabria schiererà donne e uomini dall’alto profilo morale e professionale, da sempre impegnati nel sociale, nei mondi dell’impresa e dell’associazionismo, tesserati azzurri di lungo corso ma anche volti nuovi che intendono mettere a frutto le loro capacità politiche e amministrative. Forza Italia ha grande fiducia in tutti loro, nella certezza che sapranno rappresentare al meglio le istituzioni democratiche e dare il proprio contributo per il successo elettorale e amministrativo del nostro partito e della coalizione che, a partire dal 5 ottobre, avrà l’onore e l’onere di governare la Calabria, sotto la guida attenta e ambiziosa di Roberto Occhiuto».