Ultimo aggiornamento alle 22:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’incontro

Summit del centrosinistra, Bruni: «Orgogliosa di voi, ora lo sforzo finale»

Riunione di coalizione a Lamezia. La candidata alla presidenza: «Domenica mattina grande manifestazione con tutti i candidati a Catanzaro»

Pubblicato il: 09/09/2021 – 13:12
Summit del centrosinistra, Bruni: «Orgogliosa di voi, ora lo sforzo finale»

LAMEZIA TERME Amalia Bruni, candidata per il Centrosinistra alla guida della Regione ha incontrato stamattina nella sede del suo comitato elettorale a Lamezia gli alleati che compongono la coalizione. È stata l’occasione per mettere a punto la strategia per le ultime settimane di campagna elettorale.
«Sono orgogliosa di tutti i i candidati che mi appoggiano, siamo davvero una squadra, forte e coesa. Ora dobbiamo percorrere l’ultimo tratto – ha detto la Bruni – quello più duro, più difficile, bisogna convincere i cittadini a recarsi alle urne, devono sapere che noi siamo l’unica opportunità per cambiare davvero. Ogni elettore calabrese deve sapere che è padrone del proprio destino. L’alternativa è rappresentata dal duo Spirlì/Occhiuto che hanno dato ampia dimostrazione di incapacità e incompetenza nel corso di questi anni. Domenica mattina avremo una manifestazione nella Villa Trieste a Catanzaro alle ore 10,30 dove prenderanno parte tutti i candidati di tutte le liste della coalizione di Centrosinistra, sarà un’occasione per stare tutti insieme e per prepararci con entusiasmo alla fase più importante della campagna elettorale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb