Ultimo aggiornamento alle 17:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’udienza

Incidente mortale sulla “Due Mari”, il Riesame deciderà su El Ketani

Il prossimo 5 ottobre l’udienza sull’uomo arrestato per omicidio stradale. Nel 2010 aveva provocato la morte di 8 ciclisti in un altro scontro

Pubblicato il: 02/10/2021 – 8:48
Incidente mortale sulla “Due Mari”, il Riesame deciderà su El Ketani

LAMEZIA TERME Il prossimo 5 ottobre i giudici del Tribunale del Riesame si occuperanno del caso di Chafik El Ketani,arrestato lo scorso 16 settembre sugli sviluppi delle indagini sull’incidente in cui ha perso la vita Noredine Fennane il 6 settembre scorso sulla statale 280.

El Ketani, che nel 2010 travolse con la sua auto otto ciclisti provocandone la morte, è accusato di omicidio stradale. Dopo lo scontro l’uomo sarebbe risultato positivo ai cannabinoidi. El Ketani, nell’occasione è stato ricoverato all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro, per le cure del caso. Tuttavia, pochi giorni dopo, l’uomo, contro il parere dei medici, ha firmato le dimissioni dall’ospedale, facendo perdere le sue tracce. Da attività info-investigative, l’accusa avrebbe appreso che fosse in procinto di lasciare lo Stato per recarsi in Marocco. L’uomo si trovava ricoverato nell’Ospedale Sant’Orsola di Bologna, dove è stato arrestato e portato in carcere.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x