Ultimo aggiornamento alle 0:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’appuntamento

Graziano a “20.20”: «Lascerò un Pd in fase di rinnovamento»

Il commissario del Pd calabrese ospite del talk politico de L’altro Corriere Tv, in onda questa sera alle 21 sul canale 16

Pubblicato il: 26/10/2021 – 13:38
Graziano a “20.20”: «Lascerò un Pd in fase di rinnovamento»

LAMEZIA TERME «Lascerò un Partito Democratico nel quale sono evidenti le condizioni di rinnovamento, c’è una nuova generazione in campo e lungo questa strada occorrerà proseguire».
Per il commissario regionale del PD, Stefano Graziano, ospite di “20.20”, il talk di approfondimento de L’altro Corriere Tv, in onda stasera sul canale 16, gli esiti della competizione elettorale regionale delineano un partito profondamente rinnovato e che si appresta a vivere la stagione congressuale «il 30 novembre chiuderemo la fase del tesseramento, poi celebreremo congressi cittadini e provinciali ed infine quello regionale entro la fine dell’anno. Ci si iscrive on line, non ci saranno più pacchetti di tessere, il percorso sarà quello di una partecipazione autentica».
Sollecitato dalle domande di Danilo Monteleone e Ugo Floro il commissario ha poi affrontato i temi che saranno al centro della discussione politica regionale nelle prossime settimane, in primo luogo quello della sanità: «È evidente che il commissariamento vada superato, per farlo occorre affrontare il tema con un approccio condiviso. Lo dico perché io ero Presidente della Commissione sanità in Campania e siamo riusciti ad arrivare al risultato coinvolgendo nella discussione più forze politiche e rafforzando la medicina territoriale. C’è bisogno di compattezza».

Appuntamento a stasera con “20.20” a partire dalle ore 21 su L’altro Corriere Tv, canale 16, e in streaming sulle pagine Facebook de L’altro Corriere Tv e Corriere della Calabria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano

Concessionario Basic Media Servizi Srl

Telefono: 0984-391711
Cellulare: 351 8568553
Email: info@basicms.it

Design: cfweb

x

x