Raso: «Ci attendono sfide decisive come Sanità e Pnrr»
Il consigliere regionale della Lega: «Occhiuto ha mostrato profonda consapevolezza del ruolo in una regione che attende il cambiamento»

REGGIO CALABRIA «Con la nomina della Giunta regionale parte ufficialmente una stagione di governo che sappiamo essere di certo impegnativa, abbiamo davanti due sfide decisive, la sanità innanzitutto e poi l’opportunità dei fondi del PNRR da coniugare con gli investimenti già in programma». È quanto dichiara il consigliere regionale della Lega, Pietro Raso.
«Un augurio di buon lavoro a tutti i compenti del nuovo esecutivo regionale ed un grazie a Roberto Occhiuto che ha mostrato piena e profonda consapevolezza del ruolo di presidente di una regione che attende con ansia cambiamento, sviluppo, visioni moderne. Un abbraccio, in particolare, all’assessore Tilde Minasi – prosegue – ed al collega consigliere Filippo Mancuso che si appresta ad assumere la grande responsabilità di presiedere il Consiglio regionale che, sono certo, guiderà con prestigio ed autorevolezza».
«Ora, per noi tutti, è il momento di un lavoro politico ed amministrativo da portare avanti senza sosta nell’interesse dei calabresi, la Lega – conclude – come sempre ci sarà con i suoi rappresentanti, con i militanti e con tutta la passione e l’impegno necessari».