Ultimo aggiornamento alle 9:54
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Serie B

Pitagorici sfortunati a Terni, finisce 1-0 per i padroni di casa

Il Crotone subisce il gol al 10’ del primo tempo e non riesce a riprendere il risultato. I rossoblù colpiscono tre legni

Pubblicato il: 29/11/2021 – 23:30
Pitagorici sfortunati a Terni, finisce 1-0 per i padroni di casa

TERNI Esce sconfitto ma a testa alta il Crotone che giocava fuori casa contro la Ternana. Non è infatti bastato l’assalto alla squadra umbra per i Pitagorici per ritornare a vincere dopo la pesante sconfitta casalinga rimediata contro il Vicenza nell’ultima partita di serie B. Finisce infatti per una rete a zero la sfida contro gli umbri gettando il Crotone in una zona decisamente pericolosa della classifica: terzultimi. Il gol i pitagorici lo rimediano nel primo tempo quando al decimo sblocca la partita Falletti con un gran tiro potente e preciso. La reazione del Crotone non si fa attendere, appena pochi minuti dopo aver subito la rete, infatti, Giannotti serve Mulattieri che tira in direzione del portiere avversario, ma colpisce il palo. Non ci stanno i rossoblù a perdere e così prosegue la serie di azioni dei pitagorici che però non sortiscono gli effetti sperati: al 35’ Giannotti sfonda in area ma trova l’opposizione di Capuano. Ed ancora quattro minuti dopo Canestrelli da solo in area schiaccia di testa ma spedisce il pallone sopra la traversa. Poi l’episodio che poteva dare una mano in più ai calabresi, quando al 41’ per doppia ammonizione viene espulso il giocatore della Ternana Mattia Proietti.
Da quel momento gli umbri giocano con un uomo in meno. Al 43’ altro legno colpito dal Crotone su punizione Vulic e deviazione decisiva di Iannarilli. Nella ripresa il gioco non cambia così come la sfortuna per i rossoblù che al 47’ colpiscono nuovamente la traversa. Anche questa volta è Mulattieri a vedersi deviare la punizione dal portiere con palla che finisce contro il legno. Un risultato che non cambia fino allo scadere del tempo regolamentare e dei 5 minuti di supplementari.
Dunque ennesima sconfitta del Crotone che ora vede la sua strada per la salvezza sempre più in salita.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.c.a.r.l. ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb