Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 11:47
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Cronaca

Otto chili di marijuana e una doppietta sequestrati nel Reggino

Droga e fucile sono stati rinvenuti nel corso di alcune perquisizioni a San Giovanni di Geraci. Scattata la denuncia contro ignoti

Pubblicato il: 20/01/2022 – 15:57
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Otto chili di marijuana e una doppietta sequestrati nel Reggino

GIOIOSA IONICA A Gioiosa Ionica, i carabinieri, unitamente ai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria”, ad esito di attività di perquisizione nel territorio del Comune di San Giovanni di Gerace, hanno sequestrato a carico di ignoti 7,8 kg di marijuana e un fucile tipo doppietta con matricola abrasa.
Nello specifico, il rinvenimento ad opera dei militari dell’Arma, è avvenuto in via Dalmazia, dove da un’attenta perlustrazione, hanno scorto occultati in un fusto metallico, diversi involucri in plastica sottovuoto di vario peso contenenti la marijuana essiccata.
Dai successivi controlli estesi in abitazioni abbandonate e non custodite adiacenti alla via, gli operanti hanno ritrovato, inoltre, un altro sacco contenente sempre analoga sostanza stupefacente, un fucile tipo doppietta, privo di parti in legno e con matricola abrasa, nonché u pianta di canapa indiana già essiccata.
Il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Argomenti
Categorie collegate

x

x