Ultimo aggiornamento alle 23:34
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’incidente

Scontro sulla Silana-Crotonese, sette feriti. Grave una bimba – FOTO E VIDEO

L’incidente è avvenuto sulla statale 107. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine

Pubblicato il: 23/01/2022 – 20:09
Scontro sulla Silana-Crotonese, sette feriti. Grave una bimba – FOTO E VIDEO

COTRONEI Sette feriti di cui quattro in modo grave tra di essi una bimba. È il bilancio dell’incidente avvenuto sulla SS107 Bivio di Cotronei che ha coinvolto due vetture. In particolare le due auto, una Fiat Punto ed una Volkswagen Golf, per cause in corso di accertamento si sono scontrate lungo la statale 107 nei pressi del centro crotonese. Sul posto sono intervenute squadre dei vigili del fuoco della sede centrale di Crotone, del distaccamento di Petilia Policastro e di S. Giovanni in Fiore che hanno proceduto ad estrarre i feriti dalle due auto. A bordo della prima vettura due passeggeri e cinque (di cui due bambini) sulla Golf.
I feriti sono stati affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivamente sono stati trasportati in ospedale ospedaliera con 4 ambulanze in codice rosso.
L’intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza delle vetture e del sito. Sul posto hanno operato anche i carabinieri e gli agenti della Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Design: cfweb

x

x