Ultimo aggiornamento alle 23:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’evento

Confcommercio, a Cosenza arriva il Fipe Talent day

Al via il primo dei tre appuntamenti legati all’evento che mette a confronto domanda e offerta di lavoro nel mondo dei pubblici esercizi

Pubblicato il: 16/03/2022 – 16:14
Confcommercio, a Cosenza arriva il Fipe Talent day

COSENZA Fare rete. È questa la parola d’ordine alla base dei Fipe Talent Day, gli appuntamenti organizzati dalla Federazione italiana dei Pubblici Esercizi provincia di Cosenza per favorire l’incrocio tra domanda e offerta e dare una nuova spinta all’occupazione nel mondo della ristorazione.
Un appuntamento fondamentale per lo sviluppo presente e futuro del settore che, al termine di due anni drammatici sia dal punto di vista del crollo dei fatturati che per la dispersione di manodopera qualificata, ha più che mai bisogno di risollevarsi. Tre appuntamenti nei mesi di marzo, aprile e maggio che vedranno coinvolti diversi attori.
Il primo è in programma il prossimo 18 marzo 2022 alle ore 11 presso la Sala Mancini della Camera di Commercio di Cosenza. Si tratta del workshop “Il Mercato del lavoro nei pubblici esercizi” in cui gli attori istituzionali regione, Anpal, Ispettorato del lavoro, Camera di Commercio dialogheranno con il mondo delle imprese e del lavoro.
Un appuntamento che precede la fiera del lavoro in programma il 28 aprile e in cui gli aspiranti lavoratori avranno la possibilità di presentare i propri curricula alle imprese della ristorazione che aderiranno all’iniziativa.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x