Ultimo aggiornamento alle 17:28
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

VERSO IL VOTO

Elezioni Catanzaro, Italia Viva: «Pd privo di realismo politico»

I coordinatori cittadini Rotella e Rotundo: «Dem da sempre concentrati sulle carriere dei singoli e non sulla costruzione di gruppi dirigenti»

Pubblicato il: 06/04/2022 – 12:12
Elezioni Catanzaro, Italia Viva: «Pd privo di realismo politico»

CATANZARO «È il Pd di sempre, quello delle parole e degli slogan e privo di realismo politico e di autentico spirito di servizio. L’azione messa in campo per le amministrative di Catanzaro è la dimostrazione plastica di un gruppo dirigente che è da sempre concentrato sulle carriere dei singoli e non sulla costruzione di gruppi dirigenti, sullo sviluppo di una visione di città e sul confronto democratico e sano». Lo affermano in una nota Daniela Rotella e Salvatore Rotundo, coordinatori di Italia Viva di Catanzaro.
«Basterebbe guardare alla replica al nostro responsabile regionale dell’organizzazione, Gianmarco Oliveri, un attacco personale e non nel merito – prosegue la nota – carico di frasi fatte, ma privo di un ragionamento politico che entrasse nel merito delle giuste rivendicazioni fatte. O ancora, pensiamo alle tante fughe che il partito di Catanzaro sta subendo in queste ore da parte di chi non riconosce metodi, scelte e prospettive intrapresi dal Pd per la città capoluogo».
«Altro che campo largo, si è scelto un vicolo cieco in cui prevalgono il risentimento e il tentativo di denigrare o irridere l’altro, l’esclusione invece dell’inclusione. Ce ne faremo una ragione – concludono Rotella e Rotundo – e con orgoglio andremo avanti, cercando di dare sempre il nostro contributo con idee e progetti concreti nell’interesse esclusivo della città e dei suoi cittadini».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x