Ultimo aggiornamento alle 23:32
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Verso il voto

Amministrative ad Acri, “Noi con l’Italia” lancia Zanfini

Gli esponenti della formazione politica di Lupi sostengono la candidatura a sindaco del professionista: «È la figura giusta»

Pubblicato il: 12/04/2022 – 17:33
Amministrative ad Acri, “Noi con l’Italia” lancia Zanfini

ACRI «“Noi con l’Italia”, formazione politica guidata a livello nazionale dall’onorevole Maurizio Lupi, in previsione delle prossime amministrative per l’importante Comune di Acri vede con grande favore la candidatura a sindaco del dott. Natale Zanfini». È quanto si legge in una nota congiunta del segretario provinciale di “Noi con l’Italia” Antonio Gerace, dei vice segretari provinciale Leopoldo Biondo e Riccardo Rosa nonché del componente della Direzione Nazionale Franco Pichierri. «La candidatura del dott. Zanfini nasce dal territorio – è detto – ed è piena espressione della comunità locale. Il dott. Zanfini è un professionista stimato che ha per tantissimo tempo servito la sua collettività, lasciando un’impronta assolutamente positiva e riconoscibile».
«Egli – prosegue la nota – rappresenta il tipo di candidato radicato sul territorio, non espressione quindi di avventurieri della politica, ma al contrario un uomo dalla solida esperienza amministrativa, avendo fatto egregiamente il consigliere provinciale e avendo dato prova di saper rappresentare al meglio i territori di provenienza. Oltre a ciò, la figura di Natale Zanfini ci sembra possa servire da punto di incontro per ampie aree della società civile che possono prodursi in un’attiva e proficua partecipazione all’amministrazione della città».
«Da ultimo, ci preme evidenziare come il dott. Zanfini – conclude la nota – resta comunque una persona dalle ampie vedute, dotato di una profonda conoscenza della realtà del Comune di Acri, che ne fanno sicura garanzia per un coinvolgimento plurale e democratico delle migliori energie presenti nel comune. Confidiamo grandemente che più partiti e movimenti possano addivenire su questa medesima posizione, nella convinzione che simile scelta è la migliore per restituire ad Acri un’amministrazione efficiente e dotata di capacità progettuale».

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x