Ultimo aggiornamento alle 21:37
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

L’operazione

Operazione “All Ideas”, eseguiti sette ordini di carcerazione

I carabinieri hanno trasferito i condannati in carcere. Dovranno espiare pene dai 4 ai 7 anni di reclusione. La sentenza è definitiva

Pubblicato il: 21/05/2022 – 11:37
Operazione “All Ideas”, eseguiti sette ordini di carcerazione

CATANZARO Sette ordini di carcerazione sono stati eseguiti dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Catanzaro. Si tratta dei soggetti condannati in via definitiva nell’ambito dell’operazione “All Ideas” del Febbraio del 2018.
L’attività investigativa, condotta dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Catanzaro, aveva permesso di disarticolare un’organizzazione criminale operante nella zona sud della città. Le accuse erano di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e detenzione illegale di armi.  
Gli ordini di carcerazione sono stati emessi dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Catanzaro a seguito dell’ordinanza emessa dalla Suprema Corte di Cassazione per l’inammissibilità del ricorso presentata dai suddetti soggetti.
I sette condannati sono stati trasferito nelle Case Circondariali competenti: dovranno espiare pene dai 4 ai 7 anni di reclusione.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x