Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 13:38
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il caso

Medico rinuncia all’incarico, Occhiuto: «Spero sia sentito dai carabinieri»

Il governatore è ritornato sulla vicenda del primario di Locri che ha lasciato dopo aver preso servizio: «In sanità troppe incrostazioni»

Pubblicato il: 13/09/2022 – 11:34
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Medico rinuncia all’incarico, Occhiuto: «Spero sia sentito dai carabinieri»

LOCRI Non si spengono i riflettori sulla vicenda che vede coinvolto il dottor Fulvio Furci, il primario di ortopedia dell’ospedale di Locri, che poco dopo aver preso servizio ha rinunciato all’incarico.
Dopo la presa di posizione nei giorni scorsi da parte del sindaco di Locri Giovanni Calabrese e del presidente della Regione Roberto Occhiuto, questa mattina il governatore è tornato sul tema. «Non ho parlato con lui, – ha detto a Roccella, presente in occasione del 12esimo congresso regionale della Uil -. So che ha parlato con il sindaco di Locri, ma spero sia sentito dai carabinieri per capire se abbia ricevuto pressioni che lo abbiano indotto a rinunciare all’incarico».
«Nella sanità – ha aggiunto il governatore – ci sono alcune incrostazioni. Ci sono gruppi di potere amministrativo che condizionano le scelte e, a mio giudizio, credo ci siano anche nell’ospedale di Locri». (ma.ri.)

Argomenti
Categorie collegate

x

x