Il 5 ottobre il “Welcome Day-Mediterranea international”
In aula magna la giornata di benvenuto per l’ateneo. L’apertura affidata alla prorettrice vicaria Francesca Fatta

REGGIO CALABRIA L’Università Mediterranea di Reggio Calabria unitamente all’Associazione no profit ESN (Erasmus Student Network), ha organizzato per mercoledì 5 ottobre alle ore 12.00, presso l’aula Magna Quaroni – area Architettura, all’annuale Giornata di Benvenuto – Welcome Day durante la quale gli studenti internazionali potranno conoscere le attività e i servizi che l’Ateneo e l’Associazione ESN forniscono per favorire e supportare la loro esperienza presso la nostra Università e vivere al meglio la città di Reggio Calabria.
Aprirà i lavori la prof.ssa Francesca Fatta Prorettrice Vicaria con delega alle politiche inerenti l’Internazionalizzazione e le relazioni internazionali. La Mediterranea di Reggio Calabria è un’istituzione pubblica giovane e dinamica che contribuisce attivamente allo sviluppo e all’internazionalizzazione del proprio contesto socio-economico attraverso una pluriennale e consolidata esperienza di collaborazioni con sedi straniere di prestigio, conciliando la tradizione con uno sguardo rivolto al futuro.
Questo è il programma della Giornata di Benvenuto Welcome Day – Mediterranea International :
– Saluti della Prorettrice Vicaria con delega alle politiche inerenti l’Internazionalizzazione e le relazioni internazionali – Prof.ssa Francesca Fatta
– Presentazione della Mediterranea – Staff Internazionalizzazione
– Presentazione dell’associazione ESN Italia & ESN Rhegium – Presidente ESN Domenico Battaglia
– Progetto Erasmus – ex Presidente ESN Gabriele Polito
– Esperienze Erasmus dei nostri volontari – Presidente ESN Domenico Battaglia e ex Presidente ESN Gabriele Polito
– Presentazione attività future – Presidente ESN Domenico Battaglia
– Recruiting nuovi volontari – ex Presidente ESN Gabriele Polito