Solidarietà all’Ucraina, al via a Lamezia la raccolta indumenti
Dall’1 al 15 dicembre si potranno consegnare gli indumenti alla Caritas di via Perugini. Iniziativa promossa da la Comunità Progetto Sud

LAMEZIA TERME «Parte domani la raccolta indumenti destinati alle persone che vivono e resistono in #Ucraina». Lo annunciano con un post su facebook gli attivisti della Comunità Progetto Sud di Lamezia Terme. «Per questo gelido inverno nella “martoriata Ucraina” – scrivono – per bambini e bambine (dai 5 anni in su) e uomini e donne adulti e anziani che resisteranno nel proprio Paese in guerra, raccogliamo insieme coperte calde e indumenti invernali nuovi o seminuovi incellofanati tra simili, ovvero: cappotti, giacche, pantaloni, maglioni, pigiami caldi, e asciugamani grandi e piccoli per il bagno».

«Gli indumenti – avvertono – potranno essere portati nei giorni dall’1 al 15 dicembre nel complesso interparrocchiale di San Benedetto nei locali Caritas di Via Sen. Arturo Perugini a Lamezia Terme». Per avere ulteriori informazioni gli attivisti comunicano che è attivo un numero telefonico dedicato (Cell. 320 0873966) e che l’apertura del Centro è garantito nei giorni feriali dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17.