Ultimo aggiornamento alle 13:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Il caso

Giallo nel Padovano, massacrata ed uccisa 84enne. In fin di vita il marito

La coppia è stata trovata da una delle figlie a San Martino di Lupari. Rintracciata dai carabinieri la sorella che viveva con i genitori

Pubblicato il: 27/12/2022 – 17:39
Giallo nel Padovano, massacrata ed uccisa 84enne. In fin di vita il marito

SAN MARTINO DI LUPARI Un’anziana donna, Maria Angelo Sarto, è stata trovata morta stamane nella sua casa a San Martino di Lupari, in provincia di Padova, mentre il marito è stato rinvenuto ferito, in gravi condizioni, per un trauma alla testa. A scoprire il fatto una delle due figlie della coppia, che era passata per un saluto ai genitori. Tra le piste prese in esame non si esclude quella dell’omicidio.
Intanto è stata stata rintracciata dai Carabinieri la figlia della coppia di anziani. La figlia, che viveva con loro, è stata individuata in provincia di Vicenza, in una località che aveva raggiunto in auto. La sua posizione è al vaglio degli inquirenti. Si trova ora nella caserma dei Carabinieri. La dinamica dell’omicidio non è ancora chiara.
Si sta cercando di capire con quale arma sia stata uccisa l’anziana, 84enne, e se con la stessa arma sia stato ferito anche il marito, 89enne, attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Padova.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x