Aggressione a Scalea, si stringe il cerchio sui responsabili
Nei primi giorni di gennaio, cinque adolescenti hanno aggredito con calci e pugni un 40enne. La scena è stata ripresa da uno smartphone

SCALEA «Grazie anche al prezioso contributo dei cittadini siamo vicini alla chiusura delle indagini sull’aggressione avvenuta a Scalea». Lo dice il comandante provinciale dei Carabinieri di Cosenza, Saverio Agatino Spoto. Questa mattina, ha illustrato in conferenza stampa, i risultati dell’azione sul territorio dell’Arma nel corso del 2022.
La brutale aggressione
A Scalea, cinque adolescenti hanno riempito di calci e pugni un 40enne. Scene di inaudita violenza riprese da uno smartphone. Le immagini hanno fatto il giro del web, ma la nostra redazione ha deciso non pubblicare il filmato. La brutale aggressione sarebbe avvenuta nei primi giorni di gennaio, quando i carabinieri della Compagnia di Scalea, guidata dal capitano Andrea D’Angelo, hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto. Occorre identificare i responsabili e i militari pare siano vicini alla verità. (f. b.)