Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

L’annuncio

Il Movimento 5 Stelle ancora senza guida in Calabria, per Conte serve un “approfondimento”

Il leader pentastellato nomina i coordinamenti territoriali in tutt’Italia tranne che in Sicilia e nella nostra regione. Probabile una sua visita

Pubblicato il: 15/02/2023 – 18:30
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Il Movimento 5 Stelle ancora senza guida in Calabria, per Conte serve un “approfondimento”

ROMA Il Movimento 5 stelle accelera – come preannunciato dal leader Giuseppe Conte all’esito delle recenti elezioni amministrative – sui territori e nomina i coordinatori locali nelle diverse Regioni. L’annuncio arriva sulla pagina Facebook del M5s che si apre con una premessa dello stesso Conte. Sono oltre una settantina gli esponenti pentastellati chiamati a svolgere questo ruolo. Mancano quelli della Calabria e della Sicilia, perché, si apprende in ambienti M5s, Conte vuole andare direttamente sui territori per arrivare ad una scelta. Il leader sarà, così, proprio in queste due Regioni, a partire dai prossimi giorni.
«Cari amici, la riorganizzazione del MoVimento 5 Stelle prosegue con un altro importante passaggio: la nomina dei coordinatori territoriali. Oggi ho provveduto a confermare la designazione dei coordinatori regionali e a designare i nuovi coordinatori a livello locale, tutti insieme avranno il compito di assicurare il raccordo, l’uniformità e la massima capillarità e tempestività dell’azione politica a livello locale e la valorizzazione delle iniziative e delle istanze territoriali, così come prevede lo Statuto», si legge. «Pertanto, fatta salva ogni verifica della regolarità contributiva nei confronti del MoVImento 5 Stelle, l’elenco dei coordinatori territoriali» è aggiornato così come riportato nel lungo elenco postato sulla pagina Facebook. «Nei prossimi giorni sarà integrato con l’indicazione dei coordinatori territoriali di Calabria e Sicilia», si legge ancora. 

Argomenti
Categorie collegate

x

x