Ultimo aggiornamento alle 11:14
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

l’attività

Controlli della polizia a Vibo Valentia, 4 persone trovate in possesso di droga

Controlli a un bar e a un circolo privato, su 225 persone e 88 veicoli sospetti, uno dei quali sequestrato

Pubblicato il: 09/06/2023 – 11:21
Controlli della polizia a Vibo Valentia, 4 persone trovate in possesso di droga

VIBO VALENTIA Nei giorni scorsi, su disposizione del questore di Vibo Valentia, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato, concentrando in particolare gli sforzi operativi nelle zone della movida cittadina e delle aree di mare, atteso anche l’approssimarsi del periodo estivo. 

I controlli

Gli uomini della Squadra Mobile, nel corso di servizi mirati, individuavano un soggetto sospetto, il quale risultava allarmato alla vista degli agenti. All’esito del controllo di polizia veniva trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in involucri in carta argentata, già predisposte per la cessione, nonché di 1 pianta di marijuana. Il soggetto veniva segnalato al Prefetto in base alla violazione dell’articolo 75 del D.P.R. 309 del 1990.
Stesso esito anche nei confronti di altri 3 individui che, all’esito di controlli congiunti tra la Squadra Mobile e le volanti del posto fisso di Tropea, venivano trovati in possesso di altre diverse dosi di droga. Nella serata ieri, inoltre, veniva svolto un servizio di prevenzione e contrasto alla c.d. movida violenta, impegnando la Squadra Mobile unitamente alle volanti, al Reparto prevenzione crimine, all’Unità cinofila della Questura nonché ai vigili urbani di Vibo Valentia, controllando 225 persone e 88 veicoli sospetti, uno dei quali sequestrato e  effettuando due controlli ad un bar ed ad un circolo privato. Proprio il circolo privato, all’esito delle verifiche, era privo delle previste autorizzazioni per la somministrazione di alcolici e super alcolici e, per tale motivo, il titolare veniva sanzionato per 1000 euro. Ulteriori accertamenti sono in corso di svolgimento.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x