Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:05
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

il caso

Scomparso a Reggio Calabria dal 2013, se ne occupa “Chi l’ha visto?”

Carmelo Vadalà è uscito di casa il 10 luglio alle otto del mattino e non vi ha fatto più ritorno. Amici e conoscenti non hanno saputo dare spiegazioni

Pubblicato il: 10/07/2023 – 17:46
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Scomparso a Reggio Calabria dal 2013, se ne occupa “Chi l’ha visto?”

REGGIO CALABRIA Della scomparsa di Carmelo Vadalà da Reggio Calabria se ne sta occupando la trasmissione “Chi l’ha visto?”. L’uomo manca alla sua famiglia dal 10 luglio 2013 quando alle 8 del mattino è uscito di casa per andare al lavoro e non è più rientrato. La sua auto è stata ritrovata mesi dopo in località Gallico superiore, ma di lui, che all’epoca aveva 42 anni, nessuna traccia. Alto un metro e 80, capelli e occhi castani, viveva con la moglie a Reggio Calabria, dove gestiva un’agenzia di disbrigo pratiche aperta da poco più di un anno. La mattina del 10 luglio è uscito di casa intorno alle 8 per andare a lavoro. Più tardi ha comunicato che sarebbe arrivato con mezz’ora di ritardo a un appuntamento con il padre. E’ stato l’ultimo contatto con lui e dalle 11:30 il suo cellulare è risultato spento. 
Sua sorella spera che sia ancora vivo e lancia un appello al fratello che si metta in contatto con la famiglia anche solo per dare notizie sulle sue condizioni di salute.
La madre è convinta che qualcuno sappia qualcosa e chiede a chi sa di telefonare anche informa anonima per dare notizie sulle sorti del figlio.

Argomenti
Categorie collegate

x

x