Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:24
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’insediamento

Politiche del lavoro, domani alla Cittadella si insedia il Tavolo regionale

Sarà composto da membri di Inps, Inail, Camere di commercio, Anpal, Consulenti del lavoro, Usr, Ufficio della consigliera di parità

Pubblicato il: 12/11/2023 – 11:56
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Politiche del lavoro, domani alla Cittadella si insedia il Tavolo regionale

CATANZARO «Lunedì 13 novembre, alle ore 15, presso il dodicesimo piano della Cittadella di Catanzaro, alla presenza del presidente della Regione, Roberto Occhiuto, e dell’assessore regionale alle Politiche del lavoro e formazione professionale, Giovanni Calabrese, si insedierà il Tavolo regionale per i servizi e le politiche del lavoro (ai sensi dell’art.8 della Lr n. 25 del 28 giugno 2023 – Composizione, funzionamento e durata), istituito con delibera di Giunta numero 470 del 13 settembre 2023». Lo riporta una nota della Regione che aggiunge: «Tra i compiti del nuovo organismo quello di assicurare il confronto con le parti sociali nella proposta, verifica e valutazione delle linee programmatiche dei servizi e delle politiche del lavoro».
«Il Tavolo regionale per i servizi e le politiche del lavoro – conclude la nota – sarà composto da rappresentanti di Inps, Inail, Camere di commercio, Anpal, Consulenti del lavoro, Ufficio scolastico regionale, Ufficio della consigliera di parità. All’incontro, che sarà aperto alla stampa, interverranno i vertici regionali di sindacati e categorie datoriali».

Argomenti
Categorie collegate

x

x