Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 21:52
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’escalation

Cosenza brucia: otto auto in fiamme in una settimana, tutti gli episodi in centro

L’ultimo rogo in via Sicilia ha coinvolto sei mezzi, dopo che la settimana scorsa altre due vetture erano state distrutte dal fuoco

Pubblicato il: 13/11/2024 – 9:43
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cosenza brucia: otto auto in fiamme in una settimana, tutti gli episodi in centro

COSENZA Otto auto bruciate in una settimana. Succede a Cosenza, dove l’ultimo episodio risale alla notte tra lunedì e martedì: era da poco trascorsa l’una quando in via Sicilia (nella foto), zona residenziale nei pressi del tribunale, una prima auto, un’Alfa Romeo, ha iniziato a prendere fuoco danneggiato via via altri cinque mezzi parcheggiati vicino. Si propende per la pista dolosa, dopo che sul luogo sono intervenuti la volante e i vigili del fuoco, allertati dai residenti.
L’episodio segue di pochissimi giorni un episodio simile registrato sempre in centro città: nella notte tra l’8 e il 9 novembre una Peugeot è stata completamente distrutta dalle fiamme, a Cosenza, a causa di un incendio subito domato anche in questo caso dai vigili del fuoco, dopo che le fiamme avevano raggiunto anche una vettura vicina.

Argomenti
Categorie collegate

x

x