Giovedì, 03 Aprile

Ultimo aggiornamento alle 21:26
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

PALAZZO CAMPANELLA

Cambiamenti nell’alta burocrazia del Consiglio regionale: ecco tutti i dirigenti – NOMI

Oltre a quelli del direttore generale e del segretario conferiti anche due incarichi di capo area. Sei gli interim. Designazioni con durata triennale

Pubblicato il: 08/01/2025 – 18:50
Cambiamenti nell’alta burocrazia del Consiglio regionale: ecco tutti i dirigenti – NOMI

REGGIO CALABRIA Il segretario generale, il direttore generale (la vera novità) e poi due capi area, 5 dirigenti e 6 interim. Cambiamenti nell’alta burocrazia del Consiglio regionale con le ultime nomine decise dall’Ufficio di presidenza al termine dell’iter avviato con la pubblicazione dell’avviso riservato ai dirigenti interventi di Palazzo Campanella. Oltre a Sergio Lazzarino nuovo direttore generale e Giovanni Fedele nuovo segretario, sono stati conferiti gli incarichi di dirigente dell’Area “Processo legislativo e Assistenza giuridica”, a Maria Stefania Lauria (la dirigente che finora aveva riunito i ruoli di dg e segretario generale) e di dirigente dell’Area “Gestione” a Maurizio Alessandro Praticò. Angelo Daniele Scopelliti è il dirigente del settore informativo e flussi informativi, e inoltre è stato nominato responsabile per la transizione digitale, Maurizio Priolo è il dirigente Corecom, settore assistenza organi istituzionali, affari generali e legali ed è stato nominato responsabile per l’anticorruzione e la trasparenza. Dina Cristiani è dirigente del settore segreteria ufficio di presidenza. Antonio Cortellaro è il dirigente del settore Commissioni affari istituzionali, riforme, sanità, attività sociali e culturali, ambiente e territorio ed è stato nominato responsabile per la protezione dei dati personali. Luigi Danilo Latella è dirigente del settore Commissione Bilancio, programmazione e Commissioni speciali. Infine, Fedele ha l’interim del settore assistenza giuridica e del settore segreteria assemblea e affari generali, Praticò l’interim del settore Risorse umane e del settore bilancio e ragioneria, e Cristiani l’interim del settore provveditorato, economato e contratti e del settore supporto al controllo strategico (in fondo il prospetto di tutti gli incarichi). Gli incarichi hanno durata triennale.  (c. a.)

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

L'offerta informativa del Corriere della Calabria rimarrà gratuita

Senza le barriere digitali che impediscono la fruizione libera di notizie, inchieste e approfondimenti. Se approvi il giornalismo senza padroni, abituato a dire la verità, la tua donazione è un aiuto concreto per sostenere le nostre battaglie e quelle dei calabresi.

La tua è una donazione che farà notizia. Grazie

Il campo è obbligatiorio!
Il campo è obbligatiorio!

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012--2025. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x