Ultimo aggiornamento alle 12:10
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’avventura in nazionale

Gattuso a Roma. L’arrivo e l’accoglienza: «Daje Ringhio, portaci al Mondiale»

Domani l’inizio ufficiale con la presentazione del ct calabrese

Pubblicato il: 18/06/2025 – 14:17
Gattuso a Roma. L’arrivo e l’accoglienza: «Daje Ringhio, portaci al Mondiale»

ROMA “Daje Ringhio, portaci al Mondiale”, è stato accolto così Gennaro Gattuso al suo arrivo a Roma, sbarcato al “Leonardo da Vinci” poco prima delle 10.
Cappellino e occhiali da sole. Gattuso è arrivato con un volo di linea della Ryanair da Malaga a Fiumicino per iniziare la nuova avventura da ct della nazionale di calcio, dopo l’esonero di Luciano Spalletti. Domani l’inizio ufficiale con la presentazione del nuovo allenatore calabrese alle 11 presso la sala convegni dell’Hotel Parco dei Principi. Con il neo commissario tecnico ci saranno anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e il capo delegazione azzurra, Gigi Buffon.
Ad attendere Ringhio all’uscita c’era un’auto della Figc. Il nuovo ct è stato salutato da passeggeri e operatori aeroportuali.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato  

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x