Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
l’incidente
Scontro tra auto e moto sulla Ss18 nel Cosentino, una persona ferita
L’impatto al chilometro 324 della Tirrena Inferiore. Traffico interrotto in entrambe le direzioni e successivamente ripristinato
Pubblicato il: 02/08/2025 – 14:54
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo

COSENZA A causa di un incidente stradale, temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, al km 324,500 a San Lucido (nel Cosentino). Nel sinistro, che ha coinvolto un’autovettura e una moto, si registra un ferito.
Sul posto presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità avvenuto non molto tempo dopo l’incidente.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato
Argomenti
Categorie collegate
Ultime dal Corriere della Calabria
Edizioni provinciali