Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 23:51
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

la decisione

Cosenza, trovato in possesso di cocaina e marijuana: finisce ai domiciliari

Il pm avevo chiesto la misura cautelare in carcere. Il legale dell’indagato, Mario Scarpelli, ha chiesto e ottenuto una misura meno afflittiva

Pubblicato il: 04/08/2025 – 13:40
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Cosenza, trovato in possesso di cocaina e marijuana: finisce ai domiciliari

COSENZA A Cosenza, M.A. è stato trovato in possesso di 40 grammi di cocaina e svariati grammi di altre sostanze stupefacenti: fumo e marijuana suddivisi in confezioni singole e destinate, probabilmente, alla vendita. Le forze dell’ordine che hanno effettuato il controllo hanno anche rinvenuto circa 700 euro in contanti, denaro che sarebbe da ricollegare alla vendita della droga oltre ad un bilancio di precisione ed a materiale utile per il confezionamento delle dosi di stupefacente.
L’uomo, già gravato da precedenti di polizia in materia di droga, è stato arrestato. Questa mattina, nel corso dell’udienza per direttissima, celebrata al tribunale di Cosenza, il pm ha chiesto nei suoi confronti l’applicazione della misura cautelare in carcere. Il legale dell’indagato, l’avvocato Mario Scarpelli, ha chiesto la revoca della misura e in subordine l’applicazione di una misura meno afflittiva. Il giudice ha deciso di applicare gli arresti domiciliari, accogliendo la richiesta della difesa. (f.b.)

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x