Reggina, infortunati Barillà e Ragusa: gli esiti degli esami
Microfrattura del radio al polso sinistro per il capitano, frattura scomposta della clavicola destra per il centrocampista

REGGIO CALABRIA Brutte notizie per la Reggina. Il club amaranto ha comunicato nella mattinata odierna gli esiti degli accertamenti diagnostici a cui si sono sottoposti Antonino Barillà e Antonino Ragusa.
Per il capitano Barillà, gli esami hanno evidenziato una microfrattura del radio al polso sinistro, riportata a seguito di un trauma occorso durante una sessione di allenamento. Un infortunio che, seppur non grave, costringerà il centrocampista a un periodo di stop e a valutazioni mediche costanti per monitorarne l’evoluzione.
Più seria la situazione di Antonino Ragusa, per il quale è stata riscontrata una frattura scomposta della clavicola destra. Il giocatore sarà sottoposto a ulteriori accertamenti nei prossimi giorni, che serviranno a definire con maggiore precisione i tempi di recupero e l’eventuale intervento chirurgico. La società calabrese resta in attesa di aggiornamenti per stabilire le tempistiche del rientro in campo dei due calciatori, elementi di grande esperienza e peso nello spogliatoio amaranto. (redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato