Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 11:20
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

casa amaranto

Reggina, infortunati Barillà e Ragusa: gli esiti degli esami

Microfrattura del radio al polso sinistro per il capitano, frattura scomposta della clavicola destra per il centrocampista

Pubblicato il: 06/10/2025 – 11:29
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Reggina, infortunati Barillà e Ragusa: gli esiti degli esami

REGGIO CALABRIA Brutte notizie per la Reggina. Il club amaranto ha comunicato nella mattinata odierna gli esiti degli accertamenti diagnostici a cui si sono sottoposti Antonino Barillà e Antonino Ragusa.
Per il capitano Barillà, gli esami hanno evidenziato una microfrattura del radio al polso sinistro, riportata a seguito di un trauma occorso durante una sessione di allenamento. Un infortunio che, seppur non grave, costringerà il centrocampista a un periodo di stop e a valutazioni mediche costanti per monitorarne l’evoluzione.
Più seria la situazione di Antonino Ragusa, per il quale è stata riscontrata una frattura scomposta della clavicola destra. Il giocatore sarà sottoposto a ulteriori accertamenti nei prossimi giorni, che serviranno a definire con maggiore precisione i tempi di recupero e l’eventuale intervento chirurgico. La società calabrese resta in attesa di aggiornamenti per stabilire le tempistiche del rientro in campo dei due calciatori, elementi di grande esperienza e peso nello spogliatoio amaranto. (redazione@corrierecal.it)

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

x

x