Cosenza Calcio, nuova selezione di steward dopo le tensioni sui pagamenti
Il club avvia un reclutamento per formare personale di sicurezza. Nella scorsa stagione non erano mancati i malumori per compensi non saldati, poi quasi tutti risolti con un piano di riconciliazione

COSENZA Il Cosenza Calcio ha avviato una nuova selezione per formare personale destinato a ricoprire il ruolo di steward negli eventi sportivi del club. La società rossoblù è alla ricerca di candidati, uomini e donne, in possesso di patente di guida e diploma o laurea, preferibilmente in ambito informatico, pedagogico o giuridico, di età compresa tra i 18 e i 40 anni. Le candidature potranno essere inviate all’indirizzo mail dedicato alla sicurezza della società. A Cosenza, negli ultimi mesi, la presenza degli steward ha avuto anche un risvolto di cronaca: diversi operatori, infatti, avevano lamentato ritardi nei pagamenti per i servizi resi nella stagione passata, arrivando persino a manifestare nel centro cittadino per chiedere le spettanze dovute.
La situazione, che aveva costretto il club a ricorrere temporaneamente a personale proveniente da altre province e regioni, sembrerebbe oggi avviata a soluzione.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato