Catanzaro verso la sfida contro il Venezia: tra assenze e mercato in fermento. Interesse per Baez
Aquilani al Penzo” dovrà fare a meno di Petriccione e Frosinini, squalificati. Prevendita aperta fino a venerdì 16 gennaio

CATANZAARO Si avvicina un appuntamento chiave per il Catanzaro, impegnato sabato contro il Venezia allo Stadio “Penzo”. I giallorossi, con 31 punti in classifica, affronteranno la seconda forza del campionato, il Venezia, fermo a quota 38. Una partita che si preannuncia combattuta e di grande intensità, anche perché mister Aquilani dovrà fare a meno di due pedine importanti: gli squalificati Petriccione e Frosinini.
Sul fronte mercato, il direttore sportivo Ciro Polito continua a lavorare per rinforzare la rosa. La priorità rimane l’acquisto di un esterno sinistro, con il club che segue attentamente profili come Rui Modesto e Beruatto. Inoltre, cresce l’interesse per Jamie Baez, ex centrocampista offensivo di Frosinone e Cosenza, desideroso di rientrare in Italia. Sul giocatore, oltre alla Salernitana, si registrano contatti concreti con altre squadre di serie B come Mantova e Pescara.
In vista della trasferta, il Venezia Fc ha comunicato le modalità di prevendita per i tifosi ospiti. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di oggi fino alle 19 di venerdì 16 gennaio, esclusivamente online sul sito ufficiale Vivaticket e presso i rivenditori autorizzati. La vendita per i residenti nella Provincia di Catanzaro è riservata al Settore Ospiti e solo ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione dell’US Catanzaro 1929.
Il prezzo di ciascun tagliando è di 28,50 euro più 1,50 di diritti di prevendita. I bambini fino a 4 anni potranno accedere senza biglietto. I tifosi ospiti dovranno radunarsi alle 11:45 nell’area di Marghera per poi essere trasferiti allo stadio in vaporetto. (redazione@corrierecal.it)
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato