Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 19:19
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

soccorsi sul posto

Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico

Era su una barca con la moglie, in arrivo i nuclei dei sommozzatori

Pubblicato il: 27/06/2026 – 19:19
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Il marito della ministra Roccella disperso nel lago di Vico

ROMA Il marito della ministra della Famiglia Eugenia Roccella risulta disperso nel lago di Vico. Secondo quanto si apprende da più fonti sul posto, – come riporta l’Ansa – l’uomo si trovava in barca assieme alla moglie quando è finito in acqua e non è più riemerso: non è ancora chiaro se si sia tuffato o se sia caduto. In località Fiorò sono arrivati carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118 e sono in arrivo i nuclei sommozzatori dell’Arma e dei pompieri. 

Argomenti
Categorie collegate

x

x