Robert Caruso presenta "Revelation"
Il nuovo album si intitola “Revelation”, la firma è quella di Robert Caruso, la band gli amici di una vita con qualche new entry. Le feste natalizie l’occasione per risentire dal vivo il più londines…

Il nuovo album si intitola “Revelation”, la firma è quella di Robert Caruso, la band gli amici di una vita con qualche new entry. Le feste natalizie l’occasione per risentire dal vivo il più londinese dei musicisti cosentini. Per ora tre date: il 26 al “Circus” di Pisticci, in provincia di Matera, il 28 al “Beat music club” di Cosenza e il 7 gennaio al “NeroFactory”, sempre a Cosenza. Sul palco Robert Caruso (voce e chitarra), Francesco Ficco (chitarra e voce), Anselmo De Filippis (basso), Paolo Morrone (keyb) e Andrea Belsito (batteria).
Robert Caruso vive a Londra dal 1985 ma non ha mai reciso il filo che lo lega alla sua città d’origine. Con il nome di Rob Leer aveva incendiato gli ani Ottanta in riva al Crati con le sue esibizioni in salsa punk-rock. La sua ricerca di spunti musicali lo ha poi portato ad esplorare il blues del Delta del Mississippi, come se volesse cercare le radici del r’n’r che lo aveva affascinato nell’adolescenza. Un percorso artistico che arriva a maturazione con il nuovo album. Sarà il palco a dirci quali “rivelazioni” vuole farci questo menestrello dall’animo rock.