Ultimo aggiornamento alle 22:11
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Addio sogni di gloria per il Cosenza: contro il Sambiase è solo un pari

Il Cosenza non va oltre il pareggio contro il Sambiase e archivia, a meno di clamorosi colpi di scena, con oltre due mesi di anticipo ogni discorso di promozione. Passati in vantaggio grazie a un r…

Pubblicato il: 19/02/2012 – 17:28
Addio sogni di gloria per il Cosenza: contro il Sambiase è solo un pari

Il Cosenza non va oltre il pareggio contro il Sambiase e archivia, a meno di clamorosi colpi di scena, con oltre due mesi di anticipo ogni discorso di promozione. Passati in vantaggio grazie a un rigore trasformato da Arcidiacono, i rossoblu non trovano il colpo per chiudere il match e finiscono per essere raggiunti proprio al novantesimo da Okolie, abile a sfruttare una sponda di Mandarano. E dire che gli ospiti erano ridotti in dieci da metà ripresa per il rosso rimediato da Musone. Ma i guai per il Cosenza, che ancora oggi è stato costretto a giocare sul neutro di Scalea, non finiscono qui perché si dovranno fare i conti con gli infortuni patiti da Ramunno e Gassama.
Finisce a reti inviolate anche l`altro derby calabrese che vedeva contrapposti Cittanova e Valle Grecanica. Nell`anticipo di ieri la capolista Hintereggio era riuscita a conquistare un buon punto in casa del Palazzolo che occupa sempre la terza posizione in classifica.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del Mare, 65/3 S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x