Vigor corsara, l`Aquila blocca il Catanzaro
La Vigor travolge l`Aversa Normanna. La sconfitta rimediata a Chieti è ormai un lontano ricordo. A sbloccare il risultato ci pensa Gattari di testa sugli sviluppi di un calcio d`angolo. A mettere al…

La Vigor travolge l`Aversa Normanna. La sconfitta rimediata a Chieti è ormai un lontano ricordo. A sbloccare il risultato ci pensa Gattari di testa sugli sviluppi di un calcio d`angolo. A mettere al sicuro il risultato è il solito Mancosu. Poi la Vigor prende il largo con i gol di Giuffrida e Cane. I biancoverdi restano terzi ma a un solo punto dal Catanzaro e tre dalla capolista Perugia.
Si interrompe la lunga striscia di vittorie casalinghe per il Catanzaro. I giallorossi non vanno oltre il pari con l`Aquila. Hanno pesato le assenze di Quadri e D`Anna, dopo appena sei minuti di gioco la squadra di mister Cozza ha dovuto rinunciare anche al fantasista Carboni infortunato in uno scontro di gioco. Nonostante tutto il Catanzaro ha provato in tutti i modi a vincere la partita. Nei minuti finali i giochi sembravano fatti. All`83, infatti, l`arbitro ha concesso un rigore ai padroni di casa per un vistoso fallo di mano. Inguardabile, però, la conclusione di Masini che finisce tra le braccia del portiere aquilano. Pochi minuti dopo Bugatti riesce a trovare la coordinazione e a segnare, ma l`arbitro annulla per sospetto fuorigioco. In pieno recupero l`arbitro ha espulso l`allenatore Cozza. Domenica prossima il Catanzaro è di scena a Vibo Valentia, potrebbe essere l`occasione per raggiungere in vetta il Perugia (pareggio interno con il Fondi) che riposerà.