Fedele (Pdl): «Il Pd pensi a guardare in casa propria»
REGGIO CALABRIA «Ormai il Pd è proprio a corto di argomenti. Durante le loro assemblee i democratici non fanno altro che riproporre lo stesso ritornello, parlando di fallimento del governo regionale…

REGGIO CALABRIA «Ormai il Pd è proprio a corto di argomenti. Durante le loro assemblee i democratici non fanno altro che riproporre lo stesso ritornello, parlando di fallimento del governo regionale di centrodestra, con un unico scopo: spostare l’attenzione rispetto ai loro problemi interni che appaiono anche all’esterno irrisolvibili». A dirlo il capogruppo del Consiglio regionale, Luigi Fedele, in risposta al gruppo regionale del Pd.
«Un partito colonizzato – continua Fedele – senza leader e in balia del commissario di turno inviato da Roma ad inseguire utopie. I democratici, è bene ricordarlo, hanno avuto un ruolo di primo piano nel drammatico fallimento della giunta Loiero e, oggi, questa classe dirigente di centrodestra non solo sta ponendo rimedio ai loro danni ma si sta spendendo al meglio e con determinazione per programmare il futuro della Calabria. Sentir parlare, quindi, di fallimento da chi ha clamorosamente sbagliato la propria esperienza di governo è davvero troppo. Il Pd, piuttosto, pensi a guardare in casa propria ed a confrontarsi sulla base di idee e progetti possibilmente sul piano politico. In pratica, quello che non è stato in grado di fare neanche quando i suoi esponenti sedevano tra i banchi della maggioranza».