Il Catanzaro a un punto dalla promozione
LAMEZIA TERME Catanzaro e Perugia volano, mentre la Vigor inciampa di nuovo fuori casa. Nel girone B, la giornata di recupero della Seconda divisione della Lega pro, incorona il Perugia – matematicam…

LAMEZIA TERME Catanzaro e Perugia volano, mentre la Vigor inciampa di nuovo fuori casa. Nel girone B, la giornata di recupero della Seconda divisione della Lega pro, incorona il Perugia – matematicamente promosso in Prima divisione dopo il 3-1 in rimonta a Fano – e dice che ai giallorossi manca un solo punto per raggiungere gli umbri nella categoria superiore. Merito della vittoria per 3-1 sull`Arzanese. La partita si è subito messa bene per gli uomini di Ciccio Cozza. Al 21` del primo tempo il risultato era già sul 2-0, grazie alle reti di Masini ed Esposito. Poi il Catanzaro ha gestito e ha un po` tirato i remi in barca. Al 43` del secondo tempo è arrivato il gol degli ospiti, con Sandomenico. Nessun patema d`animo: basta una ripartenza ben sfruttata e Giampà chiude il conto.
Male la Vigor, che incassa la seconda sconfitta consecutiva e vede il secondo posto allontanarsi. Fatale, per i biancoverdi, la rete di Ambrogetti al 41` del secondo tempo, che permette al Melfi di incamerare i tre punti. Ennesimo pareggio, questa volta a Campobasso, per la Vibonese, che resta quart`ultima a due giornate dalla fine.