Catanzaro, manca solo la matematica
Manca solo la matematica per consegnare la promozione in Prima divisione al Catanzaro. Le Aquile tornano con un pareggio da Fondi e sono a più tre dalla Vigor Lamezia con una miglior differenza reti…

Manca solo la matematica per consegnare la promozione in Prima divisione al Catanzaro. Le Aquile tornano con un pareggio da Fondi e sono a più tre dalla Vigor Lamezia con una miglior differenza reti. La festa, insomma, sembra solo rimandata a domenica quando al Ceravolo i giallorossi affronteranno il già salvo Giulianova. Davanti a duemila tifosi giunti nel Lazio con ogni mezzo, il Catanzaro era riuscito a passare subito in vantaggio con Quadri direttamente su calcio d`angolo. Al 25° però il Fondi è andato in rete con Ricciardo con un tiro dal limite dell`area.
La Vigor Lamezia d`orgoglio supera il Perugia. Al 16° è Romero a sbloccare il risultato, il raddoppo lo sigla al 38° il bomber Mancosu.
L`impresa della giornata è però quella Vibonese vittoriosa in trasferta contro l`Isola Liri. A portare in vantaggio i rossoblù al 68° è Di Berardino. Due minuti dopo Visconti mette al sicuro il risultato.