Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 22:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

Tenta di dar fuoco alla ex, reggino arrestato

REGGIO CALABRIA Tenta di dar fuoco alla macchina della sua ex, mentre la ragazza era alla guida dell`auto, e viene arrestato per tentato omicidio. Valerio Pennestrì, 21 anni, di Reggio Calabria, è st…

Pubblicato il: 07/06/2012 – 10:56
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Tenta di dar fuoco alla ex, reggino arrestato

REGGIO CALABRIA Tenta di dar fuoco alla macchina della sua ex, mentre la ragazza era alla guida dell`auto, e viene arrestato per tentato omicidio. Valerio Pennestrì, 21 anni, di Reggio Calabria, è stato fermato dalla Squadra mobile al termine di una complessa attività investigativa condotta dalla 3° Sezione. Protagonista e vittima, suo malgrado, del fatto di cronaca la sua ex fidanzata,B.S.
Secondo quanto emerso dalle indagini, il giovane stava guidando il proprio scooter e, affiancata l`auto della ragazza, avrebbe intimato alla sua ex di fermarsi. Pennestrì prima ha lanciato all’interno dell’abitacolo, attraverso il finestrino del veicolo rimasto aperto, del liquido infiammabile, contenuto in un recipiente in plastica; successivamente, estratto un accendino, ha tentato di dar fuoco ad un pezzo di carta da gettare all’interno dell’auto. Tradotto nel carcere cittadino, il giovane risponde ora di tentato omicidio con l’aggravante di aver commesso il fatto con premeditazione e per futili motivi, connessi all’interruzione della sua relazione sentimentale con quest’ultima.

Argomenti
Categorie collegate

x

x