Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 15:38
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

La precisazione dell`avvocato di Scopelliti

Nell`interesse del dottor Giuseppe Scopelliti e a seguito di quanto da voi pubblicato sul vostro sito internet, vi rappresento come l`oggetto delle sommarie informazioni testimoniali rese in data odi…

Pubblicato il: 19/06/2012 – 11:51
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
La precisazione dell`avvocato di Scopelliti

Nell`interesse del dottor Giuseppe Scopelliti e a seguito di quanto da voi pubblicato sul vostro sito internet, vi rappresento come l`oggetto delle sommarie informazioni testimoniali rese in data odierna dal dottor Scopelliti non ha riguardato il procedimento penale denominato “Breakfast”.
Circostanza, questa che può essere erroneamente desunta dall`indebito accostamento che il vostro giornalista ha effettuato tra la deposizione resa dal dottor Scopelliti e quella resa dall`avvocato Bruno Mafrici.
Il dottor Scopelliti, invece, ha fornito il proprio contributo in merito ad altra indagine sulla quale, per evidenti ragioni legate al rispetto del segreto istruttorio, nulla può essere riferito.
Avv. Aldo Labate

L`indagine in merito alla quale è stato sentito il presidente Scopelliti è quella relativa all`omicidio dell`assicuratore Giovanni Filianoti. Nell`ambito di quel fascicolo investigativo, anche il dottor Mafrici (balzato agli onori della cronaca per l`inchiesta sulla Lega Nord denominata “Breakfast”), ha fornito sommarie informazioni testimoniali. Pertanto, da parte nostra non c`è stato nessun «indebito accostamento».
Corriere della Calabria

Argomenti
Categorie collegate

x

x