Reggio, in manette gli aggressori del disabile
Hanno un nome e un volto i due soggetti che nei giorni scorsi hanno massacrato un disabile nel tentativo di rapinarlo di 50 euro e di un telefono cellulare. La reggina Alessia Quattrone, di 24 anni…

Hanno un nome e un volto i due soggetti che nei giorni scorsi hanno massacrato un disabile nel tentativo di rapinarlo di 50 euro e di un telefono cellulare.
La reggina Alessia Quattrone, di 24 anni, e il rumeno Florim Achim Seceta, di 26, sono stati arrestati dagli agenti della squadra mobile, diretti da Gennaro Semeraro.
Nel corso dell`aggressione la vittima riportò la frattura del naso, una serie di escoriazioni e ferite giudicate guaribili con una prognosi di 25 giorni.
Dalle prime indagini gli agenti della squadra mobile individuarono Alessia Quattrone che era in possesso del telefono rubato alla vittima. Successivamente sono emersi elementi anche nei confronti del romeno. Dall`ascolto delle intercettazioni, gli inquirenti hanno accertato la volontà del ragazzo di allontanarsi da Reggio per via del clamore che aveva suscitato in città la notizia del pestaggio di un disabile.
Entrambi pregiudicati e soliti frequentare la zona di piazza Garibaldi, Alessia Quattrone e lorim Achim Seceta sono stati accompagnati nel carcere di San Pietro in attesa di essere sentiti dal magistrato.