Omicidio nelle campagne di Petronà
PETRONA` Tre colpi di fucile sparati da pochi metri di distanza, i sicari non hanno lasciato scampo ad Albino Torchia, 41 anni, ucciso questa sera a Petronà piccolo centro della Presila catanzarese…

PETRONA` Tre colpi di fucile sparati da pochi metri di distanza, i sicari non hanno lasciato scampo ad Albino Torchia, 41 anni, ucciso questa sera a Petronà piccolo centro della Presila catanzarese. L`uomo, con piccoli precedenti, si trovava in una strada fuori dal centro abitato quando, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato avvicinato e investito da diversi colpi di fucile. Tre quelli andati a segno e che hanno ucciso sul colpo Torchia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina. La vittima non sarebbe stato legato agli ambienti della criminalità organizzata. Al momento, però, non si esclude alcuna pista anche perché la Presila catanzarese a partire dal 2003 è stata teatro di una sanguinosa faida che ha causato una quindicina di efferati omicidi.
Albino Torchia è stato raggiunto da almeno quattro colpi di fucile sparati da distanza ravvicinata. L`uomo era nella sua azienda agricola e stava percorrendo una piccola strada di campagna per raggiungere la sua automobile quando è stato avvicinato da alcune persone che hanno iniziato a sparare i colpi di fucile. Torchia ha cercato di fuggire ma è morto a pochi metri dalla sua automobile. La vittima era già nota alle forze dell`ordine per vicende legate all`abigeato. I carabinieri stanno sentendo i familiari e i conoscenti dell`uomo per ricostruire i suoi ultimi spostamenti e verificare se ultimamente avesse avuto contrasti con altre persone. Al momento gli investigatori ipotizzano che l`omicidio possa essere collegato a vicende legate alla sua attività di allevatore. Sul luogo dell`omicidio è giunto il pm di turno della Procura di Crotone che sta coordinando le indagini dei carabinieri.