Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 7:15
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

IN EDICOLA | Sos informazione, due pesi due misure

È strano l`atteggiamento del Corecom Calabria che sembra aver adottato un comportamento molto diverso nel valutare l`eventuale lesione della par condicio da parte dei mass media regionali. Così accad…

Pubblicato il: 21/09/2012 – 12:30
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
IN EDICOLA | Sos informazione, due pesi due misure

È strano l`atteggiamento del Corecom Calabria che sembra aver adottato un comportamento molto diverso nel valutare l`eventuale lesione della par condicio da parte dei mass media regionali. Così accade che un servizio televisivo di una piccola emittente crotonese che denunciava potenziali conflitti d`interessi della vicepresidente della giunta regionale, Antonella Stasi, finisce in poche ore nel mirino del Comitato regionale per le comunicazioni. Mentre le denunce del deputato Pd, Franco Laratta, sulle disparità di trattamento per il centrosinistra sul Tgr Calabria restano lettera morta. Disfunzioni di un sistema che sembra più attento al richiamo del “potere” che alle esigenze di libertà dell`informazione.


(Il servizio completo, a firma di Roberto De Santo, lo trovate nel numero 67 del “Corriere della Calabria”, in edicola fino a giovedì 27 settembre)

Argomenti
Categorie collegate

x

x