I Popolari e Liberali di Nucera aderiscono al manifesto
REGGIO CALABRIA «Anche alcuni professionisti aderenti al Movimento dei Popolari e Liberali del Pdl della provincia di Reggio Calabria hanno deciso di sottoscrivere il manifesto promosso contro la vio…

REGGIO CALABRIA «Anche alcuni professionisti aderenti al Movimento dei Popolari e Liberali del Pdl della provincia di Reggio Calabria hanno deciso di sottoscrivere il manifesto promosso contro la violenta campagna di diffamazione e criminalizzazione avviata contro la città di Reggio Calabria». Lo riferisce una nota a firma del segretario provinciale del Movimento, Giovanni Suraci. Tra loro i medici specialisti Carmelo Nocera, Germana Doria Carmen Tebala; Fortunata Nocera, dottore in Scienze agrarie; Domenico Principato, agronomo, e gli avvocati Fortunata Pizzi, Bruno Stelitano, Mario Plutino e Carmelo Nucera.
«Come cittadini e parte produttiva di questa città – hanno spiegato, nel corso di un`assemblea, gli aderenti al manifesto – non possiamo restare indifferenti di fronte ai concentrici ed ignobili tentativi di legittimazione che al di là delle responsabilità di qualche singolo, che va perseguito e sicuramente condannato, sta globalmente offendendo e demolendo l`immagine e la dignità della città di Reggio Calabria. Sulla lotta alla `ndrangheta non ci possono appartenenze tra “buoni” e “cattivi”, battaglia che anzi auspichiamo e sosteniamo, in nome della rispettabilità e della onestà di tanti cittadini reggini fortemente legati alla loro città, e che operano per il benessere dell`intera comunità reggina».
«Ribadiamo tutta la nostra fiducia – concludono – nell`operato delle istituzioni in questi giorni impegnate a fare chiarezza sulle gravi situazioni che hanno caratterizzato alcuni aspetti di vita cittadina, ma non accettiamo giudizi complessivi e generalizzati, ingiusti quanto inutili rispetto all`obiettivo che tutti auspichiamo di fare di Reggio una città normale».