Romeo: ecco la mappa dei circoli
REGGIO CALABRIA Dopo il fuggi fuggi da Fli in provincia di Reggio Calabria, a seguito delle dimissioni del deputato Angela Napoli, coordinatrice regionale del partito, è Franco Romeo – coordinatore d…

REGGIO CALABRIA Dopo il fuggi fuggi da Fli in provincia di Reggio Calabria, a seguito delle dimissioni del deputato Angela Napoli, coordinatrice regionale del partito, è Franco Romeo – coordinatore dei finiani nel Reggino – a fornire una mappa dei circoli esistenti in provincia. «I circoli che hanno operato l`autoscioglimento, ad oggi – afferma Romeo – sono solamente 5 su un totale di 18 presenti su tutto l`ambito provinciale. Situazione pressoché analoga risulta nelle altre province».
Romeo spiega che «i cinque circoli del Reggino (tre scioltisi ieri e due oggi) non più esistenti sono: un circolo, denominato “Mirko Tremaglia”, nella città di Reggio Calabria, dove rimangono operanti altri 4; un circolo, quello di Melito nell`area jonica, dove continuano l`attività altri 6; quelli di Taurianova, Cittanova e Rosarno nell`area tirrenica, dove sono attivi altri 3. I circoli che continuano ad essere operanti sono pertanto 13: i circoli “Agorà”, “Centro Storico”, “Nuova Reggio” e “Falcone e Borsellino” di Reggio Calabria, Ardore, Bovalino, San Luca, Portigliola, Locri e Siderno nell`area jonica e Oppido, Rizziconi e Melicucco nell`area tirrenica».