Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 19:00
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

Banca Nuova brinda in Calabria all`insegna della solidarietà

VIBO VALENTIA A Natale la solidarietà ha un sapore in più. Prosegue sempre con maggiore determinazione l’attività di sensibilizzazione civile, etica, sociale, avviata tra i dipendenti di Banca Nuova…

Pubblicato il: 28/12/2012 – 11:40
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Banca Nuova brinda in Calabria all`insegna della solidarietà

VIBO VALENTIA A Natale la solidarietà ha un sapore in più. Prosegue sempre con maggiore determinazione l’attività di sensibilizzazione civile, etica, sociale, avviata tra i dipendenti di Banca Nuova area Calabria. Importante e significativo il segnale che la squadra guidata dal capo area  Marco Tuscano sta rivolgendo, ormai da anni, nei confronti del sociale.
È il terzo anno in cui viene individuata un’associazione a cui devolvere quanto liberamente donato dai dipendenti. Il ricavato è stato devoluto all`associazione vibonese “Casa di Marta”.  «Riteniamo che i servizi assistenziali rappresentino un momento fondamentale – ha sottolineato Marco Tuscano – per la crescita etica, civile e spirituale. Da qui la scelta di “Casa di Marta”, voluta anche per testimoniare la presenza del nostro Istituto di credito, nell’ambito del territorio vibonese, non solo come erogatore di servizi, ma anche come promotore di valori». Monsignor Giuseppe Fiorillo, figura di riferimento per l’associazione, che aveva già conosciuto l’intero Consiglio di amministrazione di Banca Nuova in occasione della recente inaugurazione della Filiale di Vibo Valentia, ha incontrato i dipendenti per rimarcare la disponibilità e lo spirito di servizio che animano gli operatori che partecipano al progetto “La Casa di Marta”. «L’associazione – ha ribadito monsignor Fiorillo – da anni opera sul territorio di Vibo, tra tante difficoltà e si presenta come struttura a sostegno delle donne vittime di violenza per ritrovare coraggio e speranza». La serata si è poi conclusa con un momento conviviale organizzato dai dipendenti in una rinomata struttura ricettiva di Vibo Valentia.

Argomenti
Categorie collegate

x

x