PRIMA DIVISIONE | Catanzaro sconfitto a Benevento
CATANZARO Ancora una domenica da dimenticare per il Catanzaro di Ciccio Cozza. Il Benevento chiude sul 2-0 una gara che non ha mai visto protagonisti i giallorossi. La squadra di casa passa in vantag…

CATANZARO Ancora una domenica da dimenticare per il Catanzaro di Ciccio Cozza. Il Benevento chiude sul 2-0 una gara che non ha mai visto protagonisti i giallorossi. La squadra di casa passa in vantaggio al 29` con un tiro di Mancosu imprendibile per Pisseri. Il Catanzaro, incoraggiato da una cinquantina di supporter sugli spalti, prova a ripartire ma non riesce mai a rendersi pericoloso oltre la metà campo. La partita prosegue senza troppi sussulti e mister Cozza prova anche a sostituire qualche uomo in campo: Ulloa sostituisce Castiglia e l`ex mediano della Reggina, stizzito, infila direttamente la porta degli spogliatoi senza passare dalla panchina. Sono diverse le buone occasioni delle quali si rendono protagonisti i padroni di casa che al 77` chiudono definitivamente la partita grazie a un calcio di rigore, per un fallo di mano, messo a segno da Germinale. È il ko definitivo per le Aquile che non riescono più a costruire azioni d`attacco degne di nota.
CLASSIFICA: Latina 37 punti; Avellino 35; Frosinone e Pisa 30; Nocerina e Perugia 27; Prato 25; Andria, Benevento e Viareggio 23; Paganese e Gubbio 22; Catanzaro 21; Barletta 14; Carrarese 13; Sorrento 12.