Ultimo aggiornamento alle 23:31
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 2 minuti
Cambia colore:
 

SERIE D | Pari con polemiche per il Cosenza

Il risultato del giorno è sicuramente quello della Vibonese che travolge con un sonoro 5 – 0 l`Acireale. Sul taccuino dei marcatori finiscono i nomi di Da Dalt, Marasco, Brescia, Cosenza e Spanò. È…

Pubblicato il: 07/04/2013 – 18:38
SERIE D | Pari con polemiche per il Cosenza

Il risultato del giorno è sicuramente quello della Vibonese che travolge con un sonoro 5 – 0 l`Acireale. Sul taccuino dei marcatori finiscono i nomi di Da Dalt, Marasco, Brescia, Cosenza e Spanò.
È, invece, destinato a far discutere il pareggio 1-1 tra Cavese e Cosenza. Succede tutto nella ripresa. Nei primi minuti i rossoblù vanno a segno con una rete che sembra regolare ai più, non per il guardalinee che richiama l`arbitro e annulla fra le proteste dei calabresi. Sul capovolgimento di fronte i padroni di casa passano in vantaggio su rigore. L`allenatore dei Lupi viene espulso per proteste. Il Cosenza tenta di riprendersi si getta in avanti e va vicinissimo al pari. Sulla linea di porta, però, respinge un difensore della Cavese, con le mani secondo gli ospiti. Le proteste portano all`espulsione di Mosciaro. Nel finale arriva comunque il pareggio sempre su penalty.
Identico risultato anche per la sfida tra Montalto e Ribera. Gli undici di casa si portano in vantaggio con un calcio piazzato battuto da Piemontese. Il gol del pareggio arriva nel finale grazie ad una rete del giovane Favarotta, che con un tiro da fuori area beffa il portiere.
Termina a reti inviolate la sfida tra Sambiase e Ragusa. Un punto che sta stretto ai giallorossi calabresi che sono andati più volte vicini al gol della vittoria.

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x