Sequestrati oltre sei quintali di rame
COSENZA Sei quintali di rame sono stati sequestrati dai carabinieri del comando provinciale di Cosenza. I militari, nel corso dei servizi predisposti nel centro cittadino, hanno notato un`autovettura…

COSENZA Sei quintali di rame sono stati sequestrati dai carabinieri del comando provinciale di Cosenza. I militari, nel corso dei servizi predisposti nel centro cittadino, hanno notato un`autovettura con a bordo due stranieri, che alla vista dei militari si davano precipitosamente alla fuga. Inseguiti e raggiunti, il conducente si dileguava, mentre il passeggero veniva bloccato. Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti 6 quintali di conduttore in rame isolato. Così i carabinieri hanno denunciato F.S.S, 19enne, rumeno, accusato di ricettazione.
Mentre, i carabinieri della Compagnia di San Marco Argentano hanno rinvenuto e recuperato a Terranova da Sibari all’interno di un’autovettura, oggetto di furto, circa 1.600 metri di conduttore in rame isolato, precedentemente rubato da una linea elettrica nello stesso comune. La refurtiva è stato consegnata ai responsabili della società “Enel Distribuzione S.p.A.”, che ne hanno denunciato il furto. (0050)