Parco Romani, Speziali: «Piena fiducia nell`operato della magistratura»
CATANZARO Il presidente di Confidustria Calabria, Giuseppe Speziali, si dice sereno e fiducioso. Com`è noto Speziali è coinvolto, insieme ad altri indagati eccellenti, nella vicenda del Parco commerc…

CATANZARO Il presidente di Confidustria Calabria, Giuseppe Speziali, si dice sereno e fiducioso. Com`è noto Speziali è coinvolto, insieme ad altri indagati eccellenti, nella vicenda del Parco commerciale Romani, tornata agli onori delle cronache nei giorni scorsi con il sequestro – disposto dal procuratore aggiunto Giuseppe Borrelli e dai pm Carlo Villani e Alberto Cianfarini – presso la Regione Calabria, di 1 milione e 300mila euro destinati alla società in questione.
«Intendo manifestare la mia piena fiducia nell’operato della magistratura – scrive Speziali in una nota – e attendo con serenità che gli inquirenti concludano il proprio lavoro confidando che si possa fare rapidamente chiarezza su ogni aspetto che mi riguarda. Intendo altresì ribadire la mia piena e totale disponibilità – aggiunge il presidente di Confindustria – nei confronti dell’Amministrazione Comunale a ricercare congiuntamente le soluzioni più idonee anche nell’interesse della collettività».